Monday 12 November 2012

Korea, a tavola!

 Free snacks

La Corea del Sud é il secondo investitore più importante in Cambogia. I coreani stanno costruendo strade in lungo e in largo, e a Phnom Penh c'é in progetto la costruzione di una città dai tratti futuristici che prossimamente spunterà come un fungo grazie a fondi coreani. 
Di turisti coreani se ne vedono sempre di più ad Angkor, e i giovani cambogiani non sanno resistere al fascino di un bel taglio di capelli in stile coreano, per non parlare della ballata gangnam style che ormai spopola. 
Qualche giorno fa ho avuto la mia pausa pranzo dal coreano. Il posto, asettico e minimalista. La clientela, tutti uomini lavoratori. Il cibo buono, interessante, soprattutto gli antipastini offerti dalla casa!
☻ ☻ ☻ ☺ ☻ ☻ ☻

Men
South Korea is the second biggest investor in Cambodia. The Koreans are building roads throughout the country and in Phnom Penh there's a whole seemingly futuristic city sprouting out of nothing thanks to Korean invenstment. 
Korean tourists are flocking to Angkor Park while Cambodian teenagers can't resist the charm of a Korean haircut, let alone a bit of dancing Gangnam style! 
A few days ago I had Korean food for lunch. The place was rather minimalist and aseptic, while the customers were all men, all workers. The food quite nice, especially the free snacks!

2 comments:

  1. Ciao Elena, a special version for the young Dutch kids of Gangnam style!! http://youtu.be/91rB6AJLy6c

    ReplyDelete

Translate